Urania, The Butcher. Artist3 che hanno in comune l’arte dell’illustrazione non conforme, spregiudicata e senza regole. L’acquisto delle loro illustrazioni finanzierà una realtà che conoscerete al Sirene Festival.
The butcher
Tatuatore e illustratore diviso tra Roma e la Ciociaria: un po’ Aleister Crowley, un po’ Mario Brega. Da qualche anno sempre più presente a Palermo. Vita divisa fra inchiostri, aghi e mercatini di libri dai quali trae ispirazione grafica. Il tratto “raw” e deciso mescola alchimie occulte dal gusto medievale.
Urania
Non un semplice studio di tatuaggi ma un’alternativa queer ed ecologica nel panorama della bodymodification sicula. Urania è un tattoo shop interamente al femminile (fondato da Alessandra Guzzo, tatuatrice, Federica Giunta, shop manager).
Lo studio fonda le proprie basi logiche principalmente sui concetti di diversità, vista non solo come caratteristica dell’individuo ma come vera e propria ricchezza ed inclusione, favorendo tutte quelle identità considerate socialmente non conformi per natura o per scelta personale.
Leave a comment